Riferimento EX5641220
Appartamento All'asta In Via Delle Vigne N 2 - 01012 Capranica (VT) - LOTTO 1
39 mq
1 locale
€ 42.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Viterbo. L'offerta minima è di soli 42750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Sandra Ciamei, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Sandra Ciamei tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano in Via delle Vigne n.2 a Capranica (VT). La sua superficie è di 39 metri quadrati e dispone di una terrazza di 15 metri quadrati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (1.18 km), scuola (1.01 km), banca (1.2 km), bancomat (1.2 km), bar (0.76 km), fermata autobus (1.15 km), siti storici (7.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.