AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7565987

Attivita Commerciale All'asta In Via Orvietana 5/7 Castiglione In Teverina (VT) - LOTTO 8

Via Orvietana 5/7 Castiglione in Teverina (VT) - Castiglione In Teverina

66 mq

2 locali

45.300

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia con un'offerta minima di soli 45300.00 €. Il custode dell'asta è Gobid International Auction Group Srl, un'azienda affidabile e professionale che può essere facilmente contattata tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un locale commerciale di 66 mq situato al piano terra di un edificio sulla via Orvietana nel Comune di Castiglione in Teverina. La destinazione catastale è commerciale e attualmente il locale è occupato da un inquilino con un contratto di affitto regolarmente registrato fino al 30/10/2024, rinnovabile per ulteriori 6 anni, al canone annuo di €6.000. Il locale è composto da una zona espositiva e vendita, una zona retrostante adibita a deposito ed ufficio, un w.c. di servizio e un accesso secondario che affaccia sull'area esterna retrostante il palazzo. Gli impianti presenti sono elettrico, idrico e termico con caldaia a gas radiatori in ghisa e tre condizionatori inverter con pompa di calore. Si segnala la presenza di incongruenze edilizie e catastali. Il lotto è attualmente locato fino al 01/11/2024.

Castiglione in Teverina è un comune situato su una collina che si affaccia sulla valle del Tevere, ai confini tra Lazio e Umbria. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.19 km), poste (4.85 km), scuola (3.4 km), bancomat (7.69 km), bar (3.06 km), siti storici (7.08 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e redditizio, partecipa all'asta e diventa il proprietario di questo immobile commerciale di prestigio!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?