Riferimento EX1230015
Appartamento All'asta In Via Fontana Matuccia Snc 1 Piano - 01033 Civita Castellana (VT) - LOTTO 2
117 mq
4 locali
€ 48.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di prima qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Viterbo. L'offerta minima è di soli 48750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode Marco Santoni sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile.
L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un edificio adibito ad uso artigianale/industriale. L'appartamento ha una destinazione d'uso residenziale e una superficie lorda di pavimento di 117 mq. Tuttavia, sulla proprietà sono stati rilevati degli illeciti edilizi sanabili, il cui costo è stato già decurtato dal valore di stima dell'immobile. Inoltre, i diritti dell'esecutato sono di piena proprietà.
La città si trova su uno sperone tufaceo tra le gole di due affluenti del Treja, vicino ai Monti Cimini e lungo la via Flaminia nella Valle del Tevere. Le gole sono state create dall'azione erosiva delle acque a causa dell'innalzamento dell'area. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.88 km), scuola (0.71 km), banca (1.21 km), bancomat (6.72 km), bar (0.14 km), fermata autobus (1.11 km), siti storici (0.83 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito Marco Santoni per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.