Riferimento EX5928670
Appartamento All'asta In Via Falisca Snc - 00068 Rignano Flaminio (RM) - LOTTO 2
160 mq
5+ locali
€ 96.904
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e riservata? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Ascoli Piceno per l'acquisto di un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 96903.68 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Alessandro Salustri, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile unico nel suo genere. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un'unità immobiliare che si sviluppa su due piani, il secondo e il terzo. Al secondo piano si trovano un soggiorno con tinello, tre camere da letto, due bagni, un portico e un terrazzo. Al terzo piano si trovano una cucina, due camere da letto, un bagno e un altro terrazzo.
La città si trova su uno sperone tufaceo tra le gole di due affluenti del Treja, vicino ai Monti Cimini e lungo la via Flaminia nella Valle del Tevere. Le gole sono state create dall'azione erosiva delle acque a causa dell'innalzamento dell'area. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.22 km), scuola (0.29 km), banca (0.32 km), bancomat (7.27 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.43 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.