AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5239081

Appartamento All'asta In Via Campo Dei Fiori, 4/6 - 01020 Civitella D'agliano (VT) - LOTTO UNICO

Via Campo dei Fiori, 4/6 - 01020 Civitella d'Agliano (VT) - Civitella D'Agliano

173 mq

5 locali

18.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Viterbo. L'offerta minima è di soli 18750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode Giovanni Crescenzi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è una unità immobiliare ad uso abitativo che si sviluppa su due piani, piano terra e piano primo, ed è dotata di una cantina. Purtroppo, l'immobile si trova in uno stato di degrado ed abbandono e necessita di interventi manutentivi e strutturali per essere riportato in buone condizioni.

Civitella d'Agliano è un comune situato nella zona settentrionale della provincia di Viterbo, caratterizzato da un territorio collinare e boschivo con la presenza di lingue di argilla biancastra chiamate calanchi, che conferiscono al paesaggio un aspetto quasi lunare. Il comune è situato su una rupe tufacea nella Valle del Tevere. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.52 km), poste (0.29 km), scuola (7.95 km), banca (10.37 km), bancomat (7.22 km), bar (3.9 km), siti storici (3.77 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?