Riferimento EX1209887
Garage All'asta In Largo Mozzini Snc - 01030 Corchiano (VT) - LOTTO 2
25 mq
1 locale
€ 1875
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Viterbo e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile a Corchiano (VT). L'offerta minima è di soli 1875.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per maggiori informazioni, contatta il custode Roberto Migliorati utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale garage/rimessa di 25 mq situato al piano seminterrato di una palazzina nel centro storico del Comune di Corchiano, precisamente in Largo Mozzini, snc. Il locale è di proprietà esclusiva e non vi sono vincoli o limitazioni sull'utilizzo dello stesso. L'immobile è censito al NCEU al foglio 16, particella 661 sub.6, ed è classificato come categoria catastale C/6, classe 2. Il valore del reddito catastale è di 27,11 euro. L'immobile risulta libero.
Il paese si trova nella Valle del Tevere, a est dei Monti Cimini, su un pianoro di tufo generato dalla caldera vulcanica del Lago di Vico. L'antico borgo si affaccia sulla forra del Rio Fratta, che è diventata un monumento naturale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.29 km), scuola (4.54 km), banca (0.35 km), bancomat (0.29 km), bar (4.16 km), fermata autobus (3.87 km), siti storici (5.39 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.