AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04441080

Appartamento All'asta In Via Porta Di Giove, 16, 01034 Parco Falisco Vt, Italia - 01034 Fabrica Di Roma (VT) - LOTTO UNICO

Via Porta di Giove, 16, 01034 Parco Falisco VT, Italia - 01034 Fabrica di Roma (VT) - Fabrica Di Roma - Regolelli

110 mq

3 locali

€ 90.000

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento con ampio terrazzo all'asta a Fabrica di Roma

Proponiamo in vendita all'asta un ampio immobile ideale per chi cerca spazio esterno e pertinenze in una zona residenziale tranquilla: una porzione di fabbricato con ingresso indipendente e grandi aree esterne, offerta in sede di asta giudiziaria a Fabrica di Roma (localitĂ  Parco Falisco).

L'unità è composta da un appartamento al piano terra con superficie utile di 100,92 mq (superficie lorda 114,39 mq) che include portico e terrazzo abitabile, oltre a un locale al piano seminterrato censito come magazzino (cat. C/2) con porzione abitativa ricavata di 63,39 mq utile. L'accesso avviene tramite cancello metallico su piazzale esterno pavimentato (mq 133,70). Sono presenti garage, cantina e magazzino che completano la dotazione delle pertinenze.

Gli interni sono distribuiti in soggiorno, cucina con camino, ingresso, due camere, bagno e ampi spazi esterni vivibili; le finiture sono semplici ma funzionali (pavimenti in gres, infissi esterni in alluminio anodizzato, impianto elettrico e di riscaldamento presenti). Stato conservativo giudicato mediocre; importante evidenziare la difformitĂ  urbanistica relativa alla porzione ricavata nel magazzino, dichiarata non sanabile (costi stimati per ripristino/demolizione euro 4.000) e necessitĂ  di aggiornamento catastale (costo stimato euro 2.500). L'immobile risulta occupato al momento del sopralluogo.

Plus: ampie aree esterne e portico vivibile, comodo piazzale per piĂą posti auto, posizione in zona di espansione residenziale; ideale per chi cerca una soluzione indipendente con spazi esterni. Punto di attenzione: assenza di certificazione energetica (APE non presente) e la presenza della modifica urbanistica non sanabile sul locale ex-magazzino.

La zona Parco Falisco offre contesto residenziale tranquillo con negozi di prossimitĂ  e collegamento ferroviario a circa 1 km; servizi e infrastrutture comunali facilmente raggiungibili. Immobile ubicato in Via Porta di Giove n.16, fabbricato costruito nel 1977 e ristrutturato nel 1993.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento con porzione magazzino/abitativa (lotto unico all'asta)
• Superficie: appartamento utili 100,92 mq; porzione ex-magazzino utile 63,39 mq; portico 45,37 mq; terrazzo 61,38 mq; piazzale esterno 133,70 mq
• Piano: piano terra + piano seminterrato
• Località: Fabrica di Roma, località Parco Falisco (Via Porta di Giove 16)
• Stato: stato conservativo mediocre; presenza di difformità urbanistica (unità non sanabile)
• Pertinenze: garage, cantina, magazzino, portico, terrazzo, piazzale esterno
• Classe energetica: assente (APE non presente)

Vuoi valutare l'acquisto all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni e per assisterti nella partecipazione all'asta.

Mappa
Via Porta di Giove, 16, 01034 Parco Falisco VT, Italia - 01034 Fabrica di Roma (VT) - Fabrica Di Roma

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?