Riferimento EX1446706
Appartamento All'asta In Corso Vittorio Emanuele Iii, Cn46 - 01010 Latera (VT) - LOTTO UNICO
35 mq
1 locale
€ 10.031
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Viterbo. L'offerta minima è di soli 10031.25 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode Giovanni Lucchetti sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione situato a Latera (VT) in Corso Vittorio Emanuele III, al numero civico 46. Si trova al piano terreno e ha una superficie commerciale di 35 mq. L'appartamento è di proprietà dei debitori esecutati, che detengono ciascuno il 50% dei diritti di piena proprietà. L'immobile si trova in uno stabile condominiale e si presenta in mediocre stato di conservazione e manutenzione.
La frazione ha lo stesso nome per entrambi i comuni e le case sono vicine, ma territorialmente fanno riferimento a due centri distanti. In giornate limpide si possono vedere il monte Amiata a nord e il Mar Tirreno dalla Cantoniera, e in rare occasioni anche le vette della Corsica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.85 km), poste (6.13 km), scuola (6.76 km), banca (6.28 km), bancomat (6.13 km), bar (6.08 km), fermata autobus (6.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.