AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4884482

Magazzino All'asta In Via Armando Diaz 19 - 01100 Viterbo (VT) - LOTTO 3

via Armando Diaz 19 - 01100 Viterbo (VT) - Montalto Di Castro

mq

3.375

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Viterbo. L'offerta minima per questo immobile è di soli 3375.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Lauretta Casadei, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un piccolo locale magazzino, le cui caratteristiche sono meglio descritte nell'avviso di vendita al lotto n. 3. Non ho ulteriori informazioni a riguardo.

Il Fosso Urcionio attraversa la città da est a ovest, scorrendo oggi principalmente nel sottosuolo. In passato scorreva in superficie. Il centro cittadino si trova su un falsopiano che si estende verso ovest fino alla pianura maremmana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.16 km), bar (6.93 km), fermata autobus (3.35 km), siti storici (0.1 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?