Riferimento EX7716336
Appartamento All'asta In Via Capobianco 6 Montefiascone (VT) - LOTTO UNICO
48 mq
2 locali
€ 23.752
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montefiascone (VT), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Viterbo. L'offerta minima richiesta è di 23751.56 €. Il custode dell'immobile è Valeria Cardarelli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato residenziale situato a Montefiascone in Via Capobianco,6. È censito al NCEU Fg.12 p.lla 143-150 (graffate) CT Fg.12 p.lla 81 e ha una superficie complessiva di mq 48,15. La casa è composta da un piano terra con soggiorno/pranzo e cucina e un piano primo con disimpegno, camera, ripostiglio e bagno. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione, tuttavia sono presenti delle grotte accessorie al piano seminterrato che non sono collegate ai vani principali della superficie totale di 26 mq e che necessitano di interventi di consolidamento. Antistante all'immobile c'è un terreno agricolo incolto con una superficie di ha 00.04.80. L'immobile risulta attualmente occupato dal debitore.
Montefiascone è una cittadina situata su un colle che si affaccia direttamente sul lago, che ha avuto origine dall'esplosione di un vulcano preistorico. Si trova sul versante sud-orientale della catena dei Monti Volsini ed è il comune con maggiore altitudine nella provincia di Viterbo, superando i 600 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (1.45 km), scuola (1.06 km), banca (1.44 km), bancomat (1.04 km), bar (0.91 km), fermata autobus (1.45 km), siti storici (8.49 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.