Riferimento EX7386106
Villa All'asta In Via Delle Robinie N 5 - 01036 Nepi (VT) - LOTTO UNICO
– mq
€ 137.059
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Nepi (VT). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Viterbo, con un'offerta minima di 137058.75 €. Il custode dell'immobile è Francesca Marianna Cima, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa su tre piani (s1, rialzato e sottotetto) situata in via delle Robinie n. 5, con una superficie di 12,50 vani. È classificata come categoria A/7 classe 2. La proprietà appartiene al debitore esecutato. Tuttavia, l'immobile risulta attualmente concesso in locazione e quindi non può essere oggetto di esecuzione. La prima scadenza del contratto di locazione è il 31 marzo 2023, salvo il rinnovo automatico previsto dalla legge.
L'Agro Falisco appare come una vallata piatta e collinare, ma la sua immagine cambia completamente quando ci si addentra nelle strade principali. I "Cavoni" sono vie di comunicazione pre-romane che collegano le Forre ai pianori tufacei, costituiti da fenditure continue nella roccia vulcanica delimitate da pareti verticali. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.27 km), poste (2.74 km), scuola (2.98 km), banca (3.58 km), bancomat (7.17 km), bar (7.79 km), fermata autobus (3.57 km), siti storici (5.19 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.