Riferimento EX3222523
Appartamento All'asta In Via Nazionale N16 - 01010 Onano (VT) - LOTTO UNICO
– mq
€ 10.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Viterbo per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 10500.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Donatella Amantini, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per rispondere a tutte le tue domande. Non perdere questa occasione unica, contatta Donatella Amantini utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di palazzina di tre piani cielo-terra situata nel centro storico del paese di Onano, in provincia di Viterbo. Le informazioni fornite indicano che l'immobile si trova in buono stato di manutenzione e conservazione. Tuttavia, non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile, al numero di stanze o alla presenza di eventuali servizi o accessori.
Onano è un comune situato sui Monti Volsini, al confine tra Lazio e Toscana, e si trova a breve distanza dal Lago di Bolsena. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.44 km), scuola (0.56 km), banca (4.86 km), bancomat (4.75 km), bar (4.37 km), fermata autobus (6.56 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.