AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2553784

Appartamento All'asta In Loc Modanino- Via Raffaello - 01028 Orte (VT) - LOTTO UNICO

Loc Modanino- Via Raffaello - 01028 Orte (VT) - Orte

mq

16.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Viterbo. L'offerta minima è di soli 16500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Donatella Callea, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un appartamento al piano primo di un complesso edilizio a schiera. È di piena proprietà e ha un'annessa cantinola al piano seminterrato. Tuttavia, al momento non è possibile ottenere il certificato di agibilità della palazzina a causa di alcuni illeciti che devono essere regolarizzati. Per maggiori informazioni su questi illeciti, i costi e le procedure di regolarizzazione, si consiglia di consultare l'elaborato tecnico.

Il testo parla di due fonti principali di acqua: una leggermente frizzante a due canne e una ferrosa e frizzante a minore portata. Queste acque termali solfuree sono presenti nelle Capannelle e nelle solfatare intorno al Fosso della Penna. Le Capannelle prendono il nome dai capanni costruiti sopra le pozze, che sono stati sostituiti dalla costruzione della Piscina, oggi Terme di Orte. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.19 km), poste (0.64 km), scuola (0.33 km), banca (0.19 km), bancomat (0.2 km), bar (3.23 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (5.39 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?