AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2633357

Appartamento All'asta In Corso Garibaldi 182 - 01028 Orte (VT) - LOTTO UNICO

Corso Garibaldi 182 - 01028 Orte (VT) - Orte

71 mq

3 locali

22.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Viterbo. L'offerta minima è di soli 22500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Daniele Pietrini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Ha una superficie utile complessiva di 71 mq ed è composto da due camere da letto, un bagno, un disimpegno-ripostiglio, un soggiorno con angolo cottura ed un balconcino. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina pertinenziale con una superficie utile di 2,5 mq, situata al piano terra dell'edificio e con accesso comune ad altre proprietà.

Il testo parla di due fonti principali di acqua: una leggermente frizzante a due canne e una ferrosa e frizzante a minore portata. Queste acque termali solfuree sono presenti nelle Capannelle e nelle solfatare intorno al Fosso della Penna. Le Capannelle prendono il nome dai capanni costruiti sopra le pozze, che sono stati sostituiti dalla costruzione della Piscina, oggi Terme di Orte. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.12 km), poste (0.48 km), scuola (0.75 km), banca (0.43 km), bancomat (0.89 km), bar (2.92 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (5.71 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Daniele Pietrini!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?