AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7525164

Attivita Commerciale All'asta In Via G Carducci, 19 - 01028 Orte (VT) - LOTTO 6

Via G Carducci, 19 - 01028 Orte (VT) - Orte

53 mq

2 locali

3.917

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Viterbo e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile spazioso e luminoso. L'offerta minima è di soli 3917.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande! Per maggiori informazioni, contatta il custode Biancamaria Ciambella utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un magazzino situato al piano seminterrato, con una consistenza catastale di 53 metri quadrati. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla sua ubicazione o sulle sue caratteristiche specifiche, ma è possibile trovare maggiori dettagli consultando l'avviso di vendita.

Il testo parla di due fonti principali di acqua: una leggermente frizzante a due canne e una ferrosa e frizzante a minore portata. Queste acque termali solfuree sono presenti nelle Capannelle e nelle solfatare intorno al Fosso della Penna. Le Capannelle prendono il nome dai capanni costruiti sopra le pozze, che sono stati sostituiti dalle Terme di Orte. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.84 km), poste (0.31 km), scuola (0.05 km), banca (0.17 km), bancomat (0.17 km), bar (3.1 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (5.47 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?