Riferimento EX04275816
Posto Auto All'asta In Via Arco Muccetti, 12, 01037 Ronciglione Vt, Italia Ronciglione, Viterbo - LOTTO 1
81 mq
€ 5.617
Descrizione
🏡 autorimessa scavata nel tufo all'asta a roncilglione
Questo immobile all'asta è un'opportunità per chi cerca un locale unico nel centro storico di Ronciglione: un'autorimessa/magazzino interamente scavata nel banco tufaceo, ricca di carattere e con accesso indipendente. Ideale per uso privato come deposito o rimessa, oppure come investimento da valorizzare.
Locale a piano terra di tipologia magazzino/autorimessa, con consistenza catastale 40 mq (superficie catastale indicata 81 mq). Accesso indipendente con porta ad arco lignea a due ante; l'ambiente è ricavato nel masso tufaceo, presenta due gole di cantina (una non riportata in planimetria) e finiture al grezzo. Presente impianto elettrico; lo stato d'uso è men che mediocre e non risulta certificato di agibilità .
Punti di forza: posizione nel cuore del centro storico, carattere tipico con strutture in tufo, ingresso autonomo e potenziale pertinenziale per l'abitazione sovrastante. Segnalata la presenza di vincolo di obbligo edilizio a favore del Comune (area a parcheggio a servizio dell'abitazione). Sono indicati interventi necessari per regolarizzazioni e piccoli ripristini, con importi stimati nella perizia che riducono il prezzo base d'asta: costi per sanatoria, oneri professionali e ripristini sono giĂ considerati nella valutazione.
Contesto: ubicato in Via Arco Muccetti, nel centro storico di Ronciglione (VT), a breve distanza dai principali servizi cittadini e dalla piazza principale. Zona caratteristica, con passaggio pedonale e forte potenziale turistico/ricettivo per chi desidera un immobile con forte identitĂ locale.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: autorimessa / magazzino scavato nel tufo
• Superficie: consistenza 40 mq (superficie catastale 81 mq)
• Piano: piano terra
• Località : via Arco Muccetti, 12 — Ronciglione (VT)
• Stato: al grezzo, stato d'uso men che mediocre; impianto elettrico presente; nessun certificato di agibilitĂ
• Pertinenze: vincolo area a parcheggio a servizio dell'abitazione; due gole di cantina (una non documentata)
• Classe energetica: non presente nella perizia
Vuoi partecipare all'asta o ricevere informazioni pratiche per l'acquisto all'asta? Contattaci per assistenza completa.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.