Riferimento EX5592640
Terreno All'asta In Loctà Sanguetta - 01038 Soriano Nel Cimino (VT) - LOTTO 2
5200 mq
€ 6.329
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Viterbo. L'offerta minima è di soli 6329.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giovanni Crescenzi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una proprietà piena su un terreno di circa 5200 metri quadrati. Il terreno è stato adibito a cava di peperino rosso, tuttavia al momento non dispone dell'autorizzazione per l'estrazione. L'immobile si trova nel foglio 11, particella 22.
Soriano è un comune situato su una collina tra due corsi d'acqua, alle pendici del Monte Cimino. Si trova in posizione mediana tra il mar Tirreno e l'Appennino centrale e si estende su una superficie di 7848 ha con un'altimetria media di 510 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.02 km), poste (2.77 km), scuola (4.53 km), banca (8.5 km), bancomat (5.59 km), bar (1.75 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (5.16 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.