Riferimento EX6287718
Appartamento All'asta In Via Madonna Di Loreto 147 - 01038 Soriano Nel Cimino (VT) - LOTTO 2
71 mq
2 locali
€ 4.461
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Viterbo mette in vendita un immobile residenziale a partire da soli 4461.33 €. Il custode, Francesco Mariani, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per mostrare l'immobile. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo imbattibile! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'unità immobiliare ad uso di civile abitazione situata a Soriano nel Cimino (VT), precisamente in Via Madonna di Loreto n.c. 147, interno 8. Si tratta di un appartamento articolato su un unico livello al piano quarto o sottotetto, composto da ingresso-soggiorno, cucina, camera e bagno, con una superficie utile netta di circa 62 mq. L'appartamento dispone anche di un piccolo balcone di circa 1,12 mq. La superficie lorda commerciale dell'immobile è di circa 70,90 mq. L'altezza netta dei vani varia tra 0,60 e 2,40 metri, con una media di circa 1,60 metri. L'immobile è in cattivo stato di manutenzione e non dispone di ulteriori accessori o pertinenze dirette o indirette. L'accesso al compendio avviene da un'area esterna non oggetto di pignoramento.
Soriano è un comune situato su una collina tra due corsi d'acqua, alle pendici del Monte Cimino. Si trova in posizione mediana tra il mar Tirreno e l'Appennino centrale e si estende su una superficie di 7848 ha con un'altimetria media di 510 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.37 km), poste (4.1 km), scuola (3.33 km), banca (7.53 km), bancomat (6.7 km), bar (2.95 km), fermata autobus (1.68 km), siti storici (5.59 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.