AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2596596

Villa All'asta In Via Dei Saturnali N 25 - 01015 Sutri (VT) - LOTTO UNICO

via dei saturnali n 25 - 01015 Sutri (VT) - Sutri

mq

67.712

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Viterbo. L'offerta minima è di soli 67711.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Biancamaria Ciambella, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per la visita. Non perdere tempo, contattala subito tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un villino situato all'interno del Centro Residenziale Colle Diana. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione esatta all'interno del centro residenziale o sulle sue caratteristiche. Tuttavia, si precisa che l'immobile risulta libero e nella completa disponibilità del Custode Giudiziario.

Sutri è una città situata su un grande rilievo di tufo che si affaccia sulla via Cassia. Francesco Petrarca, nella sua lettera al cardinale Giovanni Colonna, descrive la città durante il suo primo viaggio a Roma. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.92 km), poste (1.69 km), scuola (2.79 km), banca (2.59 km), bancomat (2.02 km), bar (2.51 km), fermata autobus (2.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?