AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8105757

Cantina All'asta In Via 1° Maggio, 34 - 01100 Viterbo (VT) - LOTTO 21

Via 1° Maggio, 34 - 01100 Viterbo (VT) - Sutri

2 mq

1 locale

762

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Viterbo sta celebrando un'asta per una proprietà situata in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 762.05 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa casa da sogno. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Luigi Amerigo Bottai utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova a Viterbo, in provincia di Viterbo, ed è identificato come Lotto 21. Si tratta di un deposito, la cui descrizione dettagliata è riportata nel foglio 176, particella 23, sub 24, categoria catastale C/2. Per ulteriori informazioni sulla perizia di stima della cantina, è possibile consultare il documento numero 10.

Il Fosso Urcionio attraversa la città da est a ovest, scorrendo oggi principalmente nel sottosuolo. In passato scorreva in superficie. Il centro cittadino si trova su un falsopiano che si estende verso ovest fino alla pianura maremmana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.33 km), scuola (3.62 km), banca (1.0 km), bancomat (0.48 km), bar (0.92 km), fermata autobus (0.99 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?