Riferimento EX4605219
Appartamento All'asta In Piazza Don Francesco Paoloci N 9 (loc Selvarella) - 01019 Vetralla (VT) - LOTTO UNICO
150 mq
5+ locali
€ 45.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Viterbo con un'offerta minima di soli 45000.00 €. Il custode, Andrea Usai, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un villino a schiera su tre piani, con una superficie totale di 150 metri quadrati. Inoltre, è presente una corte esterna esclusiva. Tuttavia, è importante notare che ci sono delle difformità che possono essere sanate al costo di 3.000 euro, meglio descritte in una perizia.
Vetralla è situata sui Monti Cimini, vicino al lago di Vico, e ha il monte Fogliano sul suo territorio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.37 km), scuola (5.64 km), banca (0.39 km), bancomat (0.62 km), bar (0.3 km), fermata autobus (4.47 km), siti storici (0.37 km). Non perdere questa opportunità unica di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.