AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4764905

Negozio All'asta In Via La Marmora Snc - 01019 Vetralla (VT) - LOTTO 2

via La Marmora snc - 01019 Vetralla (VT) - Vetralla

150 mq

5+ locali

67.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta presso il tribunale di Viterbo! L'offerta minima è di soli 67500.00 € e il delegato alla vendita e custode è la professionista Giovanna Conticiani. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.

L'immobile in questione è un locale commerciale situato al piano terra, con una superficie di circa 150 mq. È censito al catasto fabbricato al foglio 21 p.lla 718 sub 6 e sub 7, con categoria catastale C/1. Tuttavia, non è stato possibile reperire il certificato di agibilità.

Vetralla è situata sui Monti Cimini, vicino al lago di Vico, e ha il monte Fogliano sul suo territorio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.2 km), scuola (5.84 km), banca (0.2 km), bancomat (0.27 km), bar (0.2 km), fermata autobus (4.12 km), siti storici (0.25 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?