AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8144424

Appartamento All'asta In Piazza Dell'oca 2 - 01019 Vetralla (VT) - LOTTO UNICO

PIAZZA DELL'OCA 2 - 01019 Vetralla (VT) - Vetralla

67 mq

7 locali

23.204

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Viterbo. L'offerta minima è di soli 23203.50 €, un prezzo imbattibile per un appartamento così bello. Il custode, Maurizio Rubini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta subito Maurizio Rubini usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al terzo piano di un edificio a tre piani situato in Piazza Dell'Oca n.3, nel Comune di Vetralla (VT). L'unità immobiliare è ad uso abitazione ed è di proprietà degli esecutati. L'appartamento è censito al N.C.E.U. al Foglio n° 22, particella n° 447 sub n.8, categoria A/3, classe 3° di vani 5,5 rendita = € 482,89. L'appartamento è composto da tre livelli: il primo piano è formato da un ampio corridoio (mq.9,65); il secondo piano è composto da una cucina/soggiorno (mq. 24,95), due camere da letto (mq. 15,10 e 9,50), due bagni (mq. 2,90 e mq. 5,40), uno spogliatoio (mq. 1.95) e un terrazzino (mq. 6,50); il terzo piano è costituito da una soffitta divisa in tre stanze destinate a studio e hobby di superficie complessiva di mq.67,00, un bagno (mq.3,70) e un piccolo terrazzo (mq. 1,20). L'immobile è confinante con Piazza Dell'Oca, via Fantozzini e sub 7 dello stesso foglio e particella. L'appartamento è attualmente occupato dall'usufruttuario.

Vetralla è situata sui Monti Cimini, vicino al lago di Vico, e ha il monte Fogliano sul suo territorio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.35 km), poste (0.65 km), banca (0.65 km), bar (0.87 km), fermata autobus (1.35 km), siti storici (0.87 km).

Mappa
PIAZZA DELL'OCA 2 - 01019 Vetralla (VT) - Vetralla

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?