Riferimento EX7340755
Appartamento All'asta In Piazza Maggiore 9 - 01010 Villa San Giovanni In Tuscia (VT) - LOTTO 3
– mq
€ 29.531
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una rinomata piazza nel comune di Villa San Giovanni in Tuscia (VT). L'asta si terrà presso il tribunale di Viterbo e l'offerta minima richiesta è di 29531.25 €. Il custode dell'immobile è Alessandra Basile, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una delle unità immobiliari di un fabbricato costruito prima del 1967. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia dell'abitazione o sulla sua ubicazione.
La zona circostante è caratterizzata dalla presenza di oliveti e boschi di cerro e castagno, tipici della Tuscia. L'abitato attuale si trova tra le colline Poggio Aguzzo e Le Querciole, a un'altitudine di 329 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.37 km), poste (2.4 km), scuola (2.27 km), banca (3.4 km), bancomat (2.46 km), bar (0.12 km), fermata autobus (4.21 km), siti storici (0.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.