Riferimento EX1362933
Appartamento All'asta In Via Di Vallebona, 15 Fraz Grotte Santo Stefano - 01100 Viterbo (VT) - LOTTO UNICO
– mq
€ 15.188
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Viterbo, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 15187.50 €. Il custode dell'immobile, Giuseppe Mariottini, è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è situato a Grotte Santo Stefano, Viterbo, in Via di Vallebona n° 15 ed è di proprietà piena. Tuttavia, non è dotato di certificato di agibilità e presenta abusi edilizi sanabili tramite presentazione di SCIA e abusi non sanabili in quanto eseguiti in assenza di permesso di costruire e su suolo demaniale in zona sottoposta a vincolo idrogeologico. Inoltre, non è stata effettuata la denuncia ai sensi dell'art. 65 del D.P.R. 380/2001 all'Ex Genio civile. L'appartamento è attualmente abitato da uno dei due debitori esecutati.
Il Fosso Urcionio attraversa la città da est a ovest, scorrendo oggi principalmente nel sottosuolo. In passato scorreva in superficie. Il centro cittadino si trova su un falsopiano che si estende verso ovest fino alla pianura maremmana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.89 km), poste (3.26 km), banca (3.34 km), bar (7.2 km), fermata autobus (5.94 km), siti storici (5.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.