Riferimento EX4534286
Negozio All'asta In Via Della Caserma N 2/f - 01100 Viterbo (VT) - LOTTO 1
210 mq
5 locali
€ 93.750
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella città di Viterbo, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 93750.00 €. Il custode dell'immobile è Maria Giacinta Amodio, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale commerciale situato al primo piano, con una superficie di circa 209 metri quadrati. Inoltre, è dotato di un'area di pertinenza esclusiva di circa 210 metri quadrati, che include una rampa di accesso. L'interno del locale è attualmente da ultimare e si compone di un unico ambiente. È possibile unirlo con un locale attiguo, che non fa parte della stessa particella del lotto, ma sarà necessario realizzare un muro divisorio per dividerli.
Il Fosso Urcionio attraversa la città da est a ovest, scorrendo oggi principalmente nel sottosuolo. In passato scorreva in superficie. Il centro cittadino si trova su un falsopiano che si estende verso ovest fino alla pianura maremmana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.68 km), scuola (0.5 km), banca (0.43 km), bancomat (0.71 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.67 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.