Riferimento EX6153393
Villa All'asta In Strada Tuscanese N103 - 01100 Viterbo (VT) - LOTTO UNICO
950 mq
5+ locali
€ 63.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Viterbo, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 63750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Alfonsina Lamoratta, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione si trova a Viterbo, in Strada Tuscanese n.103, ed è di proprietà al 100%. Si tratta di un'unità abitativa con giardino esclusivo e ingresso autonomo, con una corte esclusiva di circa 950 mq. Tuttavia, è stato segnalato che ci sono abusi edilizi in particelle sanabili e non sanabili, con i relativi costi specificati in una CTU. Inoltre, è necessario un intervento di manutenzione straordinaria al piano seminterrato, come descritto in una perizia ed integrazioni. Non è presente un certificato di agibilità. Ci sono anche vincoli di carattere urbanistico-edilizio che non influiscono sulla stima del valore dell'immobile, come specificato in un'ulteriore integrazione di perizia del 26.07.2018. Nel 2016, l'area circostante è stata interessata da un incendio che non ha coinvolto il fabbricato e non ha causato danni, come specificato in una perizia integrativa.
Il Fosso Urcionio attraversa la città da est a ovest, scorrendo oggi principalmente nel sottosuolo. In passato scorreva in superficie. Il centro cittadino si trova su un falsopiano che si estende verso ovest fino alla pianura maremmana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (1.21 km), scuola (0.84 km), banca (1.02 km), bancomat (2.02 km), bar (0.71 km), fermata autobus (0.74 km), siti storici (0.94 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.