
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6399
Locale Ad Uso Negozio All'asta In Via Cavour A Viterbo (VT)
128 mq
€ 158.400
Caratteristiche principali
- 128 mq
- 3 bagni
- Classe G
Descrizione
LOCALE AD USO NEGOZIO ALL'ASTA IN VIA CAVOUR A VITERBO (VT)
Si propone un locale ad uso negozio sito in Via Cavour 39 nel Comune di Viterbo (VT).
L'immobile, posto al piano terra, presenta una superficie commerciale di 127,78 mq e si compone da vari ambienti: 2 locali principali, un piccolo vano attualmente adibito ad ufficio, 2 vani di passaggio con forno, 2 bagni per il pubblico con relativo antibagno, 1 wc ad uso personale, un disimpegno avente accesso anche su Via Romanelli e un vano attualmente adibito a cucina.
L'immobile risulta in buone condizioni di manutenzione e conservazione grazie alla presenta degli inquilini, presenta una vano non autorizzato per tanto bisognerà riportare il tutto allo stato originario.
Attualmente il locale è destinato a Ristorante/pizzeria. Internamente è composto da vari ambienti con soffitto in legno a vista. Le pareti sono in maggior parte intonacate al civile e tinteggiate, con delle porzioni in pietra a faccia vista stilate, di pietra peperino.
DESCRIZIONE
Attraversando la sala mediante una apertura ad arco rifinita in pietra peperino, si accede al secondo locale munito di ingresso munito di infisso in alluminio anodizzato nero e vetro e inferriata esterna in ferro battuto, oltre ad una finestra in legno, munita di grata. Il soffitto è a volta “a crociera” in laterizio a faccia vista. Entrambe le sale sono munite di climatizzatori a parete di tipo “split”.
Mediante una porta in legno e vetro si accede ad un piccolo vano, attualmente destinato ad ufficio, munito di porta finestra in legno anch’esso munito di inferriata in ferro battuto. Percorrendo la prima sala, si accede ad altri due vani, delimitati, parzialmente da un piccolo muretto in mattoncini, con soffitto a volta “a botte” in laterizio. Il primo è munito di un bancone in legno e pietra, mentre il secondo è attrezzato con un forno a legna, rivestito in rame e poggiato su una base in pietra. La pavimentazione degli ambienti è in mattoni in gres simil-pietra, ed intarsi rifiniti in pietra travertino.
Sul lato finale del vano munito di forno, si trovano due porte, la prima delle quali permette l’accesso ai bagni destinati al pubblico, ed è composto da un anti-wc. Mediante l’altra porta, posta dietro il forno, si accede un vano destinato a disimpegno e a servizio della cucina con pavimento in mattoni di gres porcellanato. Dal medesimo vano si accede ad un wc di servizio. Dal disimpegno, mediante una apertura si accede al vano adibito attualmente a cucina del ristorante. Il pavimento è in mattonelle di gres porcellanato ed è presente una finestra che apre su Via Romanelli, munita di grata in ferro battuto.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.