Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2162

Ampio Deposito Ad Uso Abitazione All'asta In Via Stazione, Paterno' (CT)

Via Stazione 49 - Paternò

116 mq

3 locali

26.579

Caratteristiche principali

  • 116 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

AMPIO DEPOSITO AD USO ABITAZIONE ALL'ASTA IN VIA STAZIONE, PATERNO' (CT)

LOTTO n. 14 .
Locale cantina in Paternò al 1° piano seminterrato, con accesso da via Stazione oggi civ. 49, scala B, adibito a locale abitabile, con superficie utile di 100 mq e si compone ingresso, salone, disimpegno, tre camere adibite a letto/soggiorno e bagno e lavanderia. L'unità immobiliare prende luce ed aria da ampie vetrate lungo il fronte ad ovest e nell'insieme confina a nord con scivola ed in parte con terrapieno, a sud con locale individuato dal sub 84, ad est con scivola ed in parte con locale individuato dal sub 87, e ad ovest con affaccio su terreno libero, salvi migliori confini.

Si accede all’unità immobiliare dalla scala B. Il locale oggi è abitato, e si compone ingresso, salone, disimpegno, tre camere adibite a letto/soggiorno, e bagno e lavanderia
L’unità immobiliare prende luce ed aria da ampie vetrate lungo il fronte ad ovest. I pavimenti in tutti gli ambienti sono in
Klinker, nel bagno e lavanderia in ceramica. Le pareti ed i soffitti sono tinteggiati, nel bagno e lavanderia con rivestimenti in ceramica, e tinteggiatura. Le porte interne sono in legno, gli infissi esterni in alluminio e vetri, quella d’ingresso del tipo blindata. L’unità è completa di impianto idrico, elettrico e citofono.

NOTA BENE: Attualmente l'immobile, seppur usato come abitazione, è accatastato come locale deposito/cantina (categoria C/2).

Planimetria
116 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Stazione 49 - Paternò

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?