Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1766

Ampio Monolocale Con Garage All'asta In Via Coden, Ponte Di Piave (TV)

Via Coden 4 - Ponte di Piave - Busco

68 mq

1 locale

30.000

Caratteristiche principali

  • 68 mq
  • 1 locale
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

AMPIO MONOLOCALE CON GARAGE ALL'ASTA IN VIA CODEN, PONTE DI PIAVE (TV)

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Nel Comune di Ponte di Piave (TV), loc. Busco, Via I. Coden civ. n. 4 int. 7. si vende all'asta abitazione di superficie catastale totale di mq 50 con garage al piano interrato di superficie catastale totale di 21 mq.

L’alloggio, dotato di accesso indipendente, è raggiungibile tramite un cancelletto in ferro posto sul lato Nord. Lo stesso permette l’accesso all'area scoperta esclusiva e al lastrico solare. Tutta la proprietà del piano terra è delimitata con una recinzione in rete metallica.
Tramite un ballatoio coperta si accede all'alloggio ubicato al piano primo, il quale trattasi, per la precisione, di un monolocale,
composto da un unico vano di mq. 25,85 e da un bagno. Quest’ultimo riceve aria e luce da una finestra che affaccia sul cavedio comune a tutte le unità dell’edificio. Nel vano principale è stato ricavato un angolo cottura, delimitato in una piccola nicchia.
Al di sopra del bagno e di una porzione del monolocale è stato realizzato un soppalco in legno di circa mq. 17,61. Lo stesso ha
una finestra che si affaccia sul cavedio sopra citato.
Il bagno è dotato di lavandino, bidet, water e doccia ricavata nella nicchia.
Il terrazzo coperto è pavimentato con piastrelle in ceramica per esterni.

L’impianto di riscaldamento e acqua calda è autonomo, con caldaia ubicata in un piccolo vano ricavato nella terrazza, nel quale è stata posizionata anche la lavatrice. I termosifoni sono installati nelle pareti interne, con due corpi scaldanti nel monolocale ed uno scalda salviette in bagno.
L’unità è provvista di citofono e termostato per la regolazione della temperatura posti di fianco alla porta finestra d’ingresso.
I contatori dell’acqua e della corrente sono posizionati su parti comuni lungo la strada d’accesso mentre quello del gas è situato
su area identificata con il sub. 3.

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Planimetria
68 mq, 1 locali
Mappa
Via Coden 4 - Ponte di Piave

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?