Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2700

Abitazione Al Rustico Con Giardino E Box All'asta In Via Croce Grande A Cremona (CR)

Via Croce Grande, 17 - Cremona - Migliaro

140 mq

3 locali

30.225

-14%

Caratteristiche principali

  • 140 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

ABITAZIONE AL RUSTICO CON GIARDINO E BOX ALL'ASTA IN VIA CROCE GRANDE A CREMONA (CR)

Si propone appartamento al rustico ubicato in Via Croce Grande N°17, nel Comune di Cremona (CR).

L'appartamento “al rustico” privo anche di tavolati divisori, posto su due piani fuori terra, dotato di area esclusiva antistante e retrostante il fabbricato (villetta abbinata) con entrata indipendente da vicolo privato comune ad altre unità portante il civico N°23.

Presenta un unico ambiente al piano terra ipoteticamente adibito a soggiorno cucina e bagno con scala interna che collega al piano superiore dove vi è un locale mansardato.

La superficie lorda (compresi i muri) dell’unità risulta da rilievo essere di indicativi mq. 133. La terrazza raggiungibile dal piano superiore è di circa 11 mq., l’area retrostante di circa mq 34 ed antistante di circa mq 53.

L'immobile risulta libero.

ABITAZIONE
L'unità risulta realizzata "al rustico" con muri perimetrali in blocchi di laterzio e finitura esterna delle pareti con cappotto, intonaco e facciate già tinteggiate. La struttura presenta i vuoti finestra/portafinestra già dotati di falsi telai con soglie o davanzali. Il piano superiore ha solaio in pendenza realizzato con struttura in legno e finitura faccia vista. I due piani risultano collegati da scala e nel complesso sono già stati predisposti gli allacci alle reti primarie.

AUTORIMESSA
L'autorimessa, presenta una superficie di circa mq. 15,00, dovrà essere ricavata con opportuna separazione con tavolati divisori all'interno del complesso non ultimato posto in esterno lato nord del complesso residenziale.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
Catasto fabbricati del Comune di Cremona:
• foglio 1 mapp. 3013 sub 526 graffato ai mapp. 3026 e mapp 3033, fabbricato in corso di costruzione, via Croce Grande n° 17,
piano T-1
• foglio 1 mapp. 3012 sub 521, fabbricato in corso di costruzione, via Croce Grande n° 21, piano T (già foglio 1 mapp. 3012
sub. 519)

Planimetria
140 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Croce Grande, 17 - Cremona

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?