Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1856

Appartamento Su Due Livelli Con Uffici In Via Le Campe, La Valle Agordina (BI)

Via Le Campe 1 - La Valle Agordina

9619 mq

3 locali

55.372

-50%

Caratteristiche principali

  • 9.619 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI CON UFFICI E TERRENI IN VIA LE CAMPE, LA VALLE AGORDINA (BI)

Si propone complesso immobiliare ad uso residenziale e commerciale siti in Via Le Campe numero civico 1, Comune di La Valle Agordina (BI).

Trattasi di complesso composto da:
a) Unità indipendente (mq 233) su quattro piani (tre piani fuori terra e un piano sottostrada) a destinazione mista (commerciale e residenziale);
b) Tettoia (mq 12) al piano sottostrada;
c) Fienile (mq 24,5);
d) Terreni (mq 9350).

Al piano primo sottostrada sono presenti quattro locali ad uso deposito. Il piano terra è composto da un ingresso, tre sale ad uso ufficio ed un bagno per complessivi mq 80 circa. Il piano primo e secondo costituiscono un appartamento indipendente, con accesso da una scala esterna, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno e al piano secondo una splendida soffitta mansardata con secondo bagno con tetto recentemente rifatto.

Sono presenti anche alcune tettoie realizzate con tubi innocenti in adiacenza al fabbricato principale sui prospetti sud ed ovest dello stesso. La copertura è realizzata con lamiere metalliche poggianti su tavolato e collegate alla struttura in tubi innocenti. In adiacenza al fabbricato è presente un rustico, in passato adibito a stalla e fienile, con sviluppo su due livelli aventi superficie lorda di circa 80 mq ciascuno. Gli immobili necessitano di alcune manutenzioni, i terreni ad uso agricolo, aventi superficie di circa 9.300 mq, in parte a bosco, in parte a prato, circondano interamente i fabbricati e valorizzano il complesso che viene a trovarsi racchiuso tra la SR 203 ed il Cordevole.

L'ubicazione dei beni è molto strategica, essendo facilmente accessibili tutti i servizi ed attività produttive di Agordo, trovandosi al contempo ai confini del Parco delle Dolomiti Bellunesi in una zona di elevato valore paesaggistico. In ottica futura la vicina pista ciclabile, che percorre il vecchio tracciato della ferrovia, potrà favorire lo sviluppo turistico nell'intera zona

Planimetria
9.619 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Via Le Campe 1 - La Valle Agordina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?