Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2422

Attico Con Terrazzi All'asta In Viale Brutium, Catanzaro (CZ)

Viale Brutium 16 - Catanzaro - Sala

200 mq

4 locali

101.250

Caratteristiche principali

  • 200 mq
  • 4 locali
  • 3 bagni
  • Ascensore
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

ATTICO CON TERRAZZI ALL'ASTA IN VIALE BRUTIUM, CATANZARO (CZ)

LOTTO 9:
Trattasi di unità immobiliare ubicata all’interno di una palazzina site in Comune di Catanzaro (CZ), catastalmente in Viale Brutium n 16. e successivi, costituita da un appartamento ubicato al piano terzo, due appartamenti ubicati al piano secondo, tre appartamenti ubicati al piano quarto e un appartamento ubicato al piano quinto.

Detta Unità immobiliare urbana facente parte del fabbricato condominiale comprende al piano 5° detto anche Piano Attico:
- due ampi saloni,
- cucina vivibile,
- tre camere da letto,
- tre bagni,
- corridoi,
- ripostigli,
e si disloca su una superficie coperta di mq. lordi tra calpestabili e non calpestabili, 185 a cui si aggiungono 275 mq di terrazzi a livello e balconi o percorsi che circondano l'appartamento.
Detta unità immobiliare ha un'altezza, all'interno di 2,80 mt.
GIUDIZIO COMPLESSIVO: buono stato generale di conservazione e di manutenzione, aspetto architettonico lineare e razionale, grado di rifinitura extra lusso.

Per quanto concerne la situazione degli infissi e il riferimento alla classe energetica è possibile ricondurli sommariamente alla classe G. Ogni appartamento è dotato di impianti autonomi.

Per l'impiantistica, tutti gli immobili sono dotati di impianti idrici, elettrici e lo stabile ha a disposizione un funzionante impianto di ascensore in perfetto stato e manutenzione nonché un'area che consente ai fruitori di poter parcheggiare le proprie vetture.

Planimetria
200 mq, 4 locali, 3 bagni
Mappa
Viale Brutium 16 - Catanzaro

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?