Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2387

Capannone Artigianale All'asta In Via Carrara Finizia, Bisceglie (BT)

Via Carrara Finizia 62 - Bisceglie

3746 mq

275.749

Caratteristiche principali

  • 3.746 mq
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CAPANNONE ARTIGIANALE ALL'ASTA IN VIA CARRARA FINIZIA, BISCEGLIE (BT)

LOTTO N. 1

Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di un capannone artigianale sito in Bisceglie alla via Carrara Finizia n. 62 (in catasto civico n.30), composto da un corpo principale, sviluppantesi a piano terra, costituito da contigui capannoni interconnessi tra di loro e suddivisi in diversi ambienti con annesse tettoie di pertinenza.
Nel complesso immobiliare sono altresì presenti altri sette piccoli corpi di fabbrica, tutti sviluppantesi a piano terra, variamente distribuiti e costituiti rispettivamente da altro corpo di fabbrica composto da tre vani intercomunicanti tra loro e sito sempre a piano terra adibito ad uffici, locali ad uso deposito, locale centrale termica, locale cabina ENEL, prefabbricato ad uso bagni oltre a pertinenza scoperta interamente recintata da muro di cinta in tufo alto circa 2,00 mt.

Nello specifico al complesso immobiliare si ha accesso dalla via pubblica Carrara Finizia mediante cancello carrabile della larghezza di mt 8,00. Appena entrati nel piazzale di pertinenza del complesso immobiliare, sulla sinistra, si individuano, posti al confine con la muratura in tufo che circonda tutto il complesso immobiliare, un prefabbricato ad uso bagni, la cabina ENEL ed a seguire una tettoia in profilati di acciaio quadri coperta da lamiere ed a seguire i capannoni produttivi costituenti il complesso immobiliare aventi quale pertinenza delle tettoie.
Oltre i capannoni di cui sopra è presente altro immobile in pietra costituito da tre ambienti interconnessi e comunicanti tra loro, adibito ad uffici. AI detto immobile si accede mediante tre gradini e una piccola verandina. L'immobile è dotato di impianto telefonico e risulta allacciato alla rete elettrica.

Planimetria
3.746 mq
Mappa
Via Carrara Finizia 62 - Bisceglie

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?