Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2587

Capannone Con Cortile Esterno All'asta In Via Dell'artigianato, Zimella (VR)

Via dell'Artigianato 574 - Zimella - Santo Stefano Bonaldo

1600 mq

213.750

Caratteristiche principali

  • 1.600 mq
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CAPANNONE CON CORTILE ESTERNO ALL'ASTA IN VIA DELL'ARTIGIANATO, ZIMELLA (VR)

Lotto Unico
In Comune di Zimella (VR) Frazione Santo Stefano, Via dell'Artigianato n. 574, piena proprietà di capannone in stato di abbandono disposto su un unico piano fuori terra e suddiviso in due unità immobiliari, una destinata a magazzino e l'altra a laboratorio artigianale con uffici e servizi, oltre ad area di insistenza e pertinenza esclusiva del fabbricato stesso.

Il capannone artigianale sul m.n. 301 di via dell'Artigianato ha la pertinenza sull'angolo ovest della confluenza tra i tratti nord e centrale di via dell'Artigianato, in piccola lottizzazione produttiva organizzata, ben collegata con la SP 7 a circa 5 km (l.a.) a sud est di San Bonifacio (autostrade e grande viabilità) con edifici produttivi a destinazione artigianale.

Il capannone di circa m° 1.600 occupa la metà della superficie catastale del lotto di pertinenza ed è suddiviso in due parti uguali tra loro collegate, ciascuna con ingresso carraio autonomo sul tratto centrale di via dell'Artigianato — oltre a terzo ingresso carraio pertinenziale sul tratto nord, con la parte nord (laboratorio) dotata di uffici e servizi e la parte sud qualificata come magazzino.

Il capannone, ormai in disuso da anni, necessita di interventi di manutenzione.

Planimetria
1.600 mq, 2 bagni
Mappa
Via dell'Artigianato 574 - Zimella

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?