Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2032

Casa Indipendente Con Accessori All'asta In Via Chiaviche, Concordia Sul Secchia (MO)

Via Chiaviche 48 - Concordia Sulla Secchia

904 mq

3 locali

21.358

Caratteristiche principali

  • 904 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

ABITAZIONE INDIPENDENTE CON ACCESSORI E TERRENO ALL'ASTA IN VIA CHIAVICHE, CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO)

Gli immobili oggetto di pignoramento sono ubicati in comune di Concordia sulla Secchia in S. G. Chiaviche con accesso dal civico 48. L’accesso al fabbricato risulta discreto dalla strada principale in quanto collegato da una strada interna di modeste dimensioni. Lo stradello di accesso risulta spostato rispetto alla rappresentazione cartografica dell’estratto di mappa.
L’unita immobiliare abitativa è costituita da un fabbricato indipendente con circostante area cortiliva e si sviluppa su tre piani.
Al piano terra, è composto da:
- ingresso,
- bagno,
- ripostiglio,
- soggiorno,
- cucina;
al piano primo:
- due camere da letto,
- un ripostiglio,
- un bagno;
al piano terzo:
- sottotetto con soffitta.

Nel complesso il fabbricato é in discrete condizioni di manutenzione, gli impianti tecnologici sono conformi alle principali normative vigenti.
Gli infissi interni ed esterni quali porte e finestre sono in legno e vetro camera. I pavimenti sono in ceramica, le pareti sono tutte intonacate e tinteggiate in discreto stato di conservazione anche perché é stato oggetto di ristrutturazione nel 2007.

I vani ad uso cantina e ripostigli facenti sempre parte del subalterno 8 sono in scarso stato di conservazione soprattutto nella zona nord. Esternamente risulta mattoni a faccia a vista con copertura in legno e coppi.

Completa la proprietà un terreno agricolo di mq 548.

Sono ubicati in zona ovest rispetto al centro di Concordia (circa 1.8 km), dal centro abitato di Mirandola dista circa 9 km. I mezzi pubblici extraurbani con collegamenti verso Carpi e Mirandola sono ubicati a circa 1.2 km. Gli immobili sono raggiungibili mediante il collegamento autostradale A22 uscita Reggiolo-Rolo a circa 12 km.

Planimetria
904 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Chiaviche 48 - Concordia Sulla Secchia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?