Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2604

Casa All'asta Con Terrazzo E Cantina In Via San Sebastiano A Gremiasco (AL)

Via San Sebastiano, 2 - Gremiasco

919 mq

5 locali

10.678

-84%

Caratteristiche principali

  • 919 mq
  • 5 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

In vendita immobile all’asta ad uso residenziale sito in Via San Sebastiano, numero civico 2, nel Comune di Gremiasco (AL).

DESCRIZIONE DELL’IMMOBILE
Si tratta di diritto di piena ed intera proprietà su abitazione distribuita su quattro livelli fuori terra, costituiti dai seguenti ambienti: ingresso/disimpegno, cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno, porticato, area esterna attrezzata con barbecue e scala esterna al piano terra/rialzato; cucina, due camere da letto, bagno e due locali ad uso deposito al piano primo/sottotetto. Quest'ultimo è accessibile esternamente anche tramite passerella esterna che immette su terrazzo coperto. Completano la proprietà ripostiglio esterno e cantina dotata di forno in muratura.

Il piano terra/rialzato ed il piano primo sono accessibili anche dall'esterno.

SUPERFICIE COMMERCIALE
La casa all’asta ricopre una superficie commerciale di 220 mq., oltre a 197 mq. di locali accessori, 52 mq. di porticati e 450 mq. di area esterna.

STATO DI OCCUPAZIONE
L’immobile risulta libero al decreto di trasferimento.

STRUTTURA
L’edificio presenta muratura portante di pietra lavorata con buona tecnica costruttiva, apprezzabile in particolare negli ambienti privi di intonaco del piano cantina e nel piano sottotetto, solai in profilati metallici con voltini di muratura, tetto in struttura di legno con manto di copertura in coppi. I serramenti esterni consistono in legno e sono provvisti di doppi vetri. Al momento il riscaldamento è garantito dalla presenza di stufe a legna.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
I beni sono ubicati in zona periferica, in un'area agricola a traffico scorrevole e con parcheggi scarsi. Sono presenti servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Planimetria
919 mq, 5 locali, 2 bagni
Mappa
Via San Sebastiano, 2 - Gremiasco

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?