Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3047

Cascina All'asta Da Ultimare In Strada Del Mondino, Castiglione Torinese (TO)

Strada del Mondino, 11 - Castiglione Torinese

7492 mq

4 locali

71.212

Caratteristiche principali

  • 7.492 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

In vendita immobile all’asta ad uso residenziale sito in Strada del Mondino, numero civico 11, nel Comune di Castiglione Torinese (TO).

DESCRIZIONE DELL’IMMOBILE
Si tratta di diritto di piena ed intera proprietà su complesso immobiliare denominato “Cascina Ostani”, costituito da abitazione ex rurale distribuita su tre livelli fuori terra, suddivisi originariamente nei seguenti ambienti: cucina, due camere da letto, tre locali deposito, cantina e tettoia aperta al piano terra; sei camere da letto, bagno e due locali deposito al piano primo; due locali sottotetto non abitabili al piano secondo. Vi sono, inoltre, accessori annessi posti entro stanti ad ampio terreno di pertinenza.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L’immobile all’asta ricopre una superficie commerciale di 7492 mq.

STATO DI OCCUPAZIONE
L’immobile risulta libero da persone.

STRUTTURA
muratura portante a matrice mista pietra-mattone, solai in parte in legno ed in parte in mattoni, coperture a due falde a padiglione sorrette da struttura in legno con sovrastante manto in coppi, facciate sprovviste di intonaci, serramenti mancanti. Il compendio si trova in stato di totale abbandono, per questo necessita di interventi di manutenzione.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
I beni sono ubicati in zona panoramica e collinare del Comune di Castiglione Torinese a ridosso ed a confine di aree residenziali di recente edificazione ed a poca distanza dal centro abitato. Castiglione Torinese è un centro agricolo e artigianale prevalentemente collinare della Citta Metropolitana di Torino, posto a circa 40 km dal capoluogo ed a 15 km dalla cittadina di Chivasso. Sul territorio sono presenti: ufficio postale, sportello bancario, farmacia, istituti scolastici e svariate tipologie di attività commerciali ed artigianali. Il paese gode inoltre di una comoda accessibilità alle reti viarie ed ai trasporti, sia urbani che extra urbani, che lo collegano agevolmente con i centri limitrofi.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto come segue:
- cascina: foglio 12, particella 764, subalterni 2-3-4-5-6-7;
- terreno: foglio 12, particella 812.

Planimetria
7.492 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Strada del Mondino, 11 - Castiglione Torinese

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?