Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2532

Complesso Agricolo Con Residenza All'asta In Via Molino, Castegnato (BS)

Via Molino 58 - Castegnato

231 mq

3 locali

675.000

Caratteristiche principali

  • 231 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

COMPLESSO AGRICOLO CON RESIDENZA ALL'ASTA IN VIA MOLINO, CASTEGNATO (BS)

Lotto 1:
Piena proprietà.
in Comune di CASTEGNATO - Via Molino n. 58, 60.
Due unità abitative al piano terra e al piano primo; i piani interrati sono destinati all'attività agricola quali il deposito, produzione, vendita di prodotti primari e una stalla agricola al piano terra con coperti e scoperti di pertinenza, oltre a terreni costituenti in parte la strada privata di via Molino. Competono le proporzionali quote delle parti comuni.

N.B. Si precisa che esiste un vincolo di destinazione agricola sull'intero lotto pertanto l'acquirente dovrà avere i requisiti dell'imprenditore agricolo o del coltivatore diretto.

Il compendio immobiliare risulta essere costituito da:
- CORPO A: un primo corpo di fabbrica, in parte a destinazione agricola ai piani interrati, in parte a destinazione residenziale con due unità abitative che si sviluppano al piano terra e al piano primo con scoperti di pertinenza;
- CORPO B: un secondo corpo di fabbrica a destinazione stalla agricola con scoperti e coperti di pertinenza;
- corte comune.

All’interno della proprietà, oltre alla presenza di due unità abitative, si svolgono attività di allevamento animale, attività di produzione e vendita di farine, prodotti primari e verdure.

La località oggetto di relazione è raggiungibile dalla strada Statale 1 (località Castegnato), dirigendosi prima nella strada Provinciale SP45 e successivamente immettendosi in via Molino, In zona sud-ovest del comune di Castegnato e proseguendo per circa 1,5 Km verso ovest.

L'accesso al complesso avviene alla fine della via Molino ai numeri civici 58 e 60 attraverso strada rurale non asfaltata con filari di piante di alto fusto ben tenuti lungo il ciglio della strada.

E' un complesso edilizio di recente costruzione costituito da due abitazioni, una stalla, e depositi agricoli a servizio della stessa: è stato edificato nel 2003.

Planimetria
231 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Via Molino 58 - Castegnato

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?