Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2213

Complesso Di Negozi E Appartamenti All'asta In Corso San Pietro, Abbiategrasso (MI)

Corso San Pietro 30 - Abbiategrasso

727 mq

5 locali

185.625

-69%

Caratteristiche principali

  • 727 mq
  • 5 locali
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

COMPLESSO DI NEGOZI E APPARTAMENTI ALL'ASTA IN CORSO SAN PIETRO, ABBIATEGRASSO (MI)

Si propone complesso immobiliare sito in Corso San Pietro n.30, Comune di Abbiategrassa (MI).

Trattasi di due locali adibiti a negozio, cinque magazzini, di cui uno con annessa cantina, due appartamenti e locale w.c. oltre a box auto.

1. Negozio sito in Abbiategrasso Corso San Pietro n.34, attualmente usato come appartamento posto al piano terra, costituito da soggiorno, cucina, una camera e un bagno.

2. Negozio sito in Abbiategrasso Corso San Pietro nr. 30-32 (134 mq). Trattasi di un negozio costituito da un ampio locale, due ambienti di servizio ed un bagno.

3. Magazzino con annessa cantina sito in Abbiategrasso Corso San Pietro n.40 (mq 55). Trattasi di un locale al piano terra all’interno del quale si trovano stoccati materiali e cose e di una cantina posta al piano interrato raggiungibile attraverso una scala interna. La cantina è di ampie proporzioni e distinta in due locali.

4 - 5. Magazzini siti in Abbiategrasso Corso San Pietro 40 con ingresso diretto dal cortile comune interno e formati da un unico locale (33mq e 18 mq).

6. Magazzino sito in Abbiategrasso Corso San Pietro 40 (29 mq). Attualmente utilizzato come locale posto al piano terra e attrezzato a “taverna” con camino.

7. Appartamento sito in Abbiategrasso Corso San Pietro 40. L’immobile è raggiungibile attraverso una scala e un ballatoio esterno. Trattasi di un appartamento posto al piano primo, costituito da soggiorno, cucina, due camere e un bagno. Una camera risulta inaccessibile ed è in uso all’adiacente appartamento sub. 519. Il bene immobile nella sua consistenza originaria sviluppa complessivamente una superficie di mq. 83.

8. Appartamento sito in Abbiategrasso Corso San Pietro 40. Immobile posto al piano primo, costituito da ampio soggiorno, cucina, studio, tre camere, due bagni, un ripostiglio, una lavanderia, un ampio terrazzo ed un balcone. Il bene immobile sviluppa una superficie di mq 176.

9. Magazzino sito in Abbiategrasso Corso San Pietro 40. Trattasi di locale (ex fienile) con copertura a falda in legno e tegole, raggiungibile solo con scala a pioli di ferro murati sulla parete esterna in elevazione.

Planimetria
727 mq, 5 locali
Mappa
Corso San Pietro 30 - Abbiategrasso

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?