Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1952

Complesso Di Uffici All'asta In Piazzetta San Francesco, Conselve (PD)

Piazzetta San Francesco 3 - Conselve - Centro

320 mq

126.750

Caratteristiche principali

  • 320 mq
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

COMPLESSO DI UFFICI ALL'ASTA IN PIAZZETTA SAN FRANCESCO, CONSELVE (PD)

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Trattasi della piena proprietà di unità immobiliare che si colloca nei pressi del centro pedonale dal Comune di Conselve (PD), in Piazzetta San Francesco 3, inserita all'interno di una struttura edilizia denominata “ex mulini” che ospita al suo interno attività di diverso tipo. L’unità immobiliare oggetto di vendita si sviluppa al piano terra per una superficie commerciale di circa mq. 320 con accesso da un porticato che prospetta con 4 vetrine su una piazzetta pedonale interna rispetto alla principale via di transito Vittorio Emanuele II.
I locali sono attualmente adibiti a laboratori medici per terapie riabilitative e diagnostiche.

Composizione
La composizione dell'immobile è fortemente caratterizzata dall'attuale destinazione: dispone di un unico ingresso attivo, un'ampia sala di attesa dotata di un bancone reception, cinque ambulatori, un archivio, tre depositi, quattro bagni, di cui tre con antibagno, alcuni vani accessori, e una zona adibita alla riabilitazione fisica dei pazienti. Quest'ultima occupa la porzione sud e dispone di quattro vani dedicati, tre spogliatoi e una sala più grande adibita a palestra.
La sala di attesa è centrale rispetto allo sviluppo dell'intero studio medico; uno degli ambulatori è destinato alla radiologia con annessa camera oscura, spogliatoio, bagno e antibagno.

L'impianto di riscaldamento è provvisto di caldaia a metano; in ogni ambulatorio è presente un termostato a parete per la regolazione della temperatura. È inoltre presente una pompa di calore per la climatizzazione dell’aria. I diffusori sono a soffitto.

Lo studio medico sviluppa sul lato est del complesso, nella porzione che si sviluppa su due piani, compreso il piano terra, e affaccia direttamente sull’ampio porticato che delimita piazzetta San Francesco. La pertinenza esterna è pavimentata e ospita,
fra le altre, il plateatico del limitrofo bar.

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Planimetria
320 mq
Mappa
Piazzetta San Francesco 3 - Conselve

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?