Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2537

Complesso Di Uffici E Laboratori All'asta In Strada Is Coras, Sestu (CA)

Strada Is Coras - Sestu

480 mq

107.162

Caratteristiche principali

  • 480 mq
  • 3 bagni
  • Classe G

Descrizione

COMPLESSO DI UFFICI E LABORATORI ALL'ASTA IN STRADA IS CORAS, SESTU (CA)

LOTTO UNO: in Comune di Sestu, Località "Is Coras". Per la piena e perfetta proprietà. Locale commerciale al piano primo composto da ingresso, reception, quattro laboratori, due uffici, segreteria, ripostiglio, tre blocchi bagni

L'immobile fa parte di un complesso commerciale sito nel Comune di Sestu, località “ls Coras” avente accesso da strada di detta lottizzazione diramatesi dalla strada Elmas Sestu.
Il complesso è costituito al piano terra da locali ad uso industriale mentre al piano primo da locali commerciali ed uffici aventi in comune le scale, l'impianto ascensore e la corte/giardino cui si affacciano gli ingressi dei rispettivi locali.

L'immobile pignorato allo stato attuale è costituito da due distinti locali commerciali siti piano primo e sovrastanti il maggior fabbricato ad uso industriale. Vi si accede mediante la scala comune o mediante l'impianto ascensore ed attraverso la corte comune parzialmente pavimentata ed arredata con svariate essenze arboree.

I due immobili hanno ingressi indipendenti, ma internamente sono comunicanti.
L'IMMOBILE A recentemente ha subito delle variazioni di distribuzione interna ed è stato diviso in due locali indipendenti.

In dettaglio risulta composto da una reception, quattro laboratori, tre blocchi bagni, una segreteria, due uffici, un ripostiglio ed un lungo corridoio attraverso il quale si accede all'immobile B.

Le pavimentazioni sono in monocottura ed i rivestimenti dei bagni sono in piastrelle smaltate.
Gli infissi esterni sono in alluminio verniciato di cui alcuni dotati di avvolgibile, gli infissi interni sono in legno laccato bianco.
I soffitti sono controsoffittati con pannelli di carton-gesso di cui una gran parte risultano danneggiati da infiltrazioni di umidità.
Gli apparecchi sanitari sono in vetrochina.
Gli impianti elettrici ed idrici sono realizzati sotto traccia; l'impianto di riscaldamento è a pompe di calore.

Planimetria
480 mq, 3 bagni
Mappa
Strada Is Coras - Sestu

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?