Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2070

Complesso Industriale Con Opificio All'asta In Zona Industriale, Baragiano (PZ)

Zona Industriale Baragiano - Baragiano

66133 mq

571.872

-52%

Caratteristiche principali

  • 66.133 mq
  • 3 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

Piena ed intera proprietà del complesso industriale che è ubicato nei Comuni di Baragiano (PZ) e Balvano (PZ) in area industriale ASI e sorge su un lotto di complessivi mq. 66.133, di cui mq. 16.279 nell’ambito amministrativo del Comune di Baragiano e per la rimanente estensione di mq. 49.854 nell’ambito amministrativo del Comune di Balvano.
L'immobile è tenuto in buone condizioni grazie alla presenza degli inquilini.

Il lotto, a forma regolare e prevalentemente pianeggiante, risulta recintato con muretto in cemento armato sormontato da un’inferriata. Tale lotto è dotato di accesso unico con affaccio diretto sulla strada consortile.
Le superfici scoperte sono destinate a verde incolto, a parcheggio, marciapiedi, passaggi e piazzali di manovra e deposito dei materiali. Piazzali, viabilità e parcheggi sono asfaltati.
Sul lotto insistono i seguenti immobili:
➢ Opificio;
➢ Palazzina Uffici e alloggi;
➢ Palazzina servizi sociali;
➢ Cabina elettrica;
➢ Cabina gruppo antincendio e acqua industriale;
➢ Cabina decompressione metano

Opificio
Tale immobile, su un unico livello al piano terra, è costituito da quattro capannoni destinato ad attività industriali per la realizzazione di manufatti in cemento per la prefabbricazione industriale di strutture per l’edilizia e le infrastrutture, oltre a una struttura, lungo il lato maggiore disposto ad ovest destinata ad accogliere i servizi complementari alla produzione, tra cui un’officina, una falegnameria, un magazzino, vani tecnici per la produzione di aria compressa e del vapore, gruppo elettrogeno e centrale elettrica.

Palazzina Uffici e Alloggi
Tale immobile è rappresentato da una struttura di forma rettangolare a due piani fuori terra. Il piano terra è destinato interamente ad uffici mentre il piano primo e destinato in parte ad uffici e in parte a residenze, in particolare a due alloggi di cui una destinato al custode e uno destinato all’eventuale alloggio delle maestranze.

Palazzina Servizi Sociali
Tale immobile è rappresentato da una struttura di forma quadrata, ad un piano fuori terra, destinata a servizi per le maestranze in particolare risulta destinata a spogliatoi, servizi igienici, mensa, infermeria e depositi.

Planimetria
66.133 mq, 3 bagni
Mappa
Zona Industriale Baragiano - Baragiano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?