Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2025

Due Appartamenti E Terreno In Via Scardona, Costa Di Rovigo (RO)

Via Scardona 390 - Costa di Rovigo

252 mq

5 locali

8.550

-76%

Caratteristiche principali

  • 252 mq
  • 5 locali
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

DUE APPARTAMENTI E TERRENO IN VIA SCARDONA, COSTA DI ROVIGO (RO)

Lotto formato da due unità immobiliari, site nello stesso edificio, in Via Scardona civici 390 e 394 nel comune di Costa Di Rovigo (RO).

APPARTAMENTO 1 - Venduta quota di 30/36
APPARTAMENTO 2 - Venduta quota di 114/144

Il complesso immobiliare è formato da un fabbricato di stampo rurale risalente ante 1967, al quale sono stati accostati corpi
di fabbrica più recenti (1980), e da un fabbricato ad annesso agricolo, anch'esso ampliato nel corso degli anni, contenente cantine e garage.
La costruzione principale, una volta divisa in 3 porzioni, oggi in due, contiene due mappali (102 sub 4 e 534).
L'abitazione è costituita da un corpo di fabbrica molto datato (e mai ristrutturato) contenente al piano terra locali a cantina ed una cucina ed al piano primo locali a deposito; un corpo di fabbrica adiacente con sviluppo verso Sud contenente al piano terra un soggiorno ed un salotto ed al primo piano due camere; un ulteriore porzione di fabbricato (accatastato al mappale 534) contenente al piano terra un soggiorno con bagno e lavanderia ed al primo piano due camere da letto. Il terreno pertinenziale circonda la porzione di fabbricato, mentre il terreno al mappale 953, che si estende fino al secondo ramo di via Scardona, è
utilizzato come orto.

Costa di Rovigo è un Comune della parte Sud-Ovest della provincia di Rovigo, di 2 575 abitanti. Il comune si trova nel Polesine, a circa 10 chilometri ad ovest di Rovigo, poco distante dall'A13 Bologna-Padova. La zona dove sorgono gli immobili pignorati si colloca all’estremità della zona residenziale del paese, all’incrocio tra i due rami di via Scardona.

Planimetria
252 mq, 5 locali
Mappa
Via Scardona 390 - Costa di Rovigo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?