Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1534

Due Fabbricati In Corso Di Costruzione In Via Xxv Aprile, Turbigo (MI)

via XXV aprile, 8 - Turbigo

695 mq

3 locali

30.000

Caratteristiche principali

  • 695 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

DUE FABBRICATI IN CORSO DI COSTRUZIONE IN VIA XXV APRILE, TURBIGO (MI)

In Comune di Turbigo, Via XXV Aprile n.8:

Piena proprietà di:

Edificio composto da due corpi di fabbrica di cui il primo su strada composto da un piano fuori terra ad uso negozi ed il secondo sull’interno composto da due piani fuori terra per civili abitazioni oltre un piano seminterrato ad uso cantine box, il tutto in fase di costruzione ed in stato di completo abbandono.

La proprietà pignorata è compresa in un edificio ubicato nel centro storico del Comune di Turbigo in una zona ad alta densità insediativa a destinazione residenziale.

L’immobile, in cui sono poste le unità oggetto di esecuzione,sito in via XXV Aprile, è stato edificato all’inizio del 2002 ed è composto da 2 corpi di fabbrica, quello su strada è composto da un piano ad uso negozi, mentre quello interno ha due piani piani fuori terra per civili abitazioni e da un piano seminterrato ad uso cantine e box.

Ha una struttura portante in pilastri e travi di cemento armato, tetto con travature in legno con copertura in tegole (coppi) su falde inclinate e tamponature con muratura ordinaria.
Le facciate esterne, di tipo civile, evidenziate dalle foto allegate, sono solo intonacate.
La struttura è stata eseguita integralmente fino alla copertura.

Mancano le pareti divisorie, gli intonaci, i pavimenti, gli infissi e le porte; inoltre non sono stati fatti gli impianti elettrici, idraulici e fognari. Anche nel seminterrato mancano le pareti divisorie dei vari locali previsti dal progetto.

Inoltre nel corpo sulla strada non è stato edificato il previsto primo piano e gli infissi e gli intonaci.

La zona è completamente urbanizzata e collegata a tutte le principali infrastrutture e servizi primari (scuole,servizi comunali, ecc.) ivi compresi i servizi pubblici che ‘consentono collegamenti con il centro di Busto Arsizio e alla vicina autostrada Al
Milano-Torino.

Planimetria
695 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
via XXV aprile, 8 - Turbigo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?