Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2156

Due Negozi Unificati All'asta Con Box In Via Stazione, Paterno' (CT)

Via Stazione 45 - Paternò

575 mq

306.563

Caratteristiche principali

  • 575 mq
  • 3 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

DUE NEGOZI UNIFICATI ALL'ASTA CON BOX IN VIA STAZIONE, PATERNO' (CT)

LOTTO n.8
- Bottega in Paternò a piano terra composta da due unità immobiliari (sub. 103 e 104) adiacenti unificate tra di loro, con una superficie utile complessiva interna di circa mq 458,27 ed una superficie a terrazzo di circa mq 183,30 con accesso da via Stazione civici 41, 43, 45, 47 e da corte interna che si diparte dal civico 39.
- Garage in Paternò al 2° piano seminterrato, con accesso da via Stazione oggi civ. 49, scala A, della superficie utile di mq 25,20.

Si accede alle due botteghe in oggetto da piazza Stazione civici 41, 43, 45, 47 e da corte interna che si diparte dal civico 39 (foto n. 1).
Oggi le due botteghe sono state unificate. L’intera bottega si compone di ampio locale con vetrine di esposizione su via Stazione, diversi ripostigli, due anti w.c. e bagni, disimpegno con una sala ad uffici nel retro con accesso dalla corte interna.
A nord ed ovest il locale è completo di un ampio terrazzo di uso esclusivo.

La bottega è rifinita in maniera elegante con pavimenti in tutti gli ambienti in Klinker lucido, nel locale principale, satinato negli uffici, disimpegno e ripostigli, nei bagni in ceramica. La zona esposizione e la parte terminale ad ovest della bottega ha il pavimento in parquet del tipo Iroko.
Il terrazzo ha pavimenti in ceramica, pareti rifinite con intonaco colorato per esterni ed in parte con pergolato in ferro. Le pareti ed i soffitti sono tinteggiati, nei bagni con rivestimenti in ceramica, e tinteggiatura. Le porte interne sono in legno, gli infissi esterni in alluminio e vetri, quelle d’ingresso in ferro e vetri.
L’unità è completa di camerini, armadi nicchie ecc.. di impianto idrico, elettrico climatizzazione e citofono.

Si accede al garage da rampa e corsia comune che si diparte dal civ. 49 di via Stazione. Il pavimento è in battuto di cemento lisciato, le pareti ed i soffitti sono rifiniti con intonaco civile. L’apertura è con saracinesca in ferro. Il garage è privo di corpi illuminanti e senza contatore dell’impianto elettrico.

Planimetria
575 mq, 3 bagni
Mappa
Via Stazione 45 - Paternò

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?