Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1202

Fabbricato Commerciale All'asta In Via Della Vecchia Stazione, Bientina (PI)

Via Della Vecchia Stazione, 50 - Bientina - Centro

1208 mq

1 locale

176.906

Caratteristiche principali

  • 1.208 mq
  • 1 locale
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

FABBRICATO COMMERCIALE ALL'ASTA IN VIA DELLA VECCHIA STAZIONE, BIENTINA (PI)

LOTTO 2

Fabbricato commerciale ubicato a Bientina (PI) - via della Vecchia Stazione, 50/B.

Trattasi di un ampio capannone a destinazione commerciale e magazzino articolato su due piani fuori terra, oltre vano servizi di circa 40 mq posto al piano intermedio, destinato ad attività commerciale al dettaglio ed all'ingrosso di ferramenta in genere e materiali edili; il fabbricato è inserito nel contesto semi periferico rispetto al centro di Bientina.

La zona è caratterizzata da strutture simili destinate, prevalentemente, ad attività commerciali all'ingrosso ed al dettaglio e/o ad attività di tipo artigianale.
L'immobile è dotato di area esterna destinata a deposito e manovra per i clienti che circonda l'immobile sui lati nord, est ed ovest.
Il piazzale esterno cementato ed è destinata sia a parcheggio e manovra per i mezzi della clientela che per il personale dell'attività commerciale ivi svolta; il piazzale esterno funge anche da area di deposito-esposizione della merce in vendita che da impianto per la produzione e la vendita di cemento e calce.
L'ingresso avviene dalla via Della Vecchia Stazione a mezzo strada e passo su terreno di terzi.
Il piano primo dell'immobile è stato ricavato all'interno del capannone tramite la realizzazione di un ampio soppalco; l'unità commerciale è inoltre dotata di un vano ufficio amministrazione.
L'immobile risulta in discreto stato conservativo, comunque tale da ritenersi idoneo all'uso a cui è destinato; le finiture sono di tipo industriale, le porte ed i portoni sono in ferro, i soppalchi hanno struttura in cemento armato e acciaio.

Gli impianti appaiono efficienti ed in buono stato conservativo, il servizio igienico è funzionante ed i suoi rivestimenti sono in ceramica.
Le pavimentazioni sono in cemento industriale, gli infissi sono in alluminio anodizzato e verniciato; le murature perimetrali sono in bozze prive di finitura esterna.
Una parte al piano terra è allestita per la vendita al dettaglio di ferramenta, mesticheria, minuteria edile e vernici.

Planimetria
1.208 mq, 1 locali, 2 bagni
Mappa
Via Della Vecchia Stazione, 50 - Bientina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?