Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2164

Garage Triplo All'asta In Via Stazione, Paterno' (CT)

Via Stazione 49 - Paternò

216 mq

34.805

Caratteristiche principali

  • 216 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

GARAGE TRIPLO ALL'ASTA IN VIA STAZIONE, PATERNO' (CT)

LOTTO UNICO

Immobile in piena proprietà, facente parte del fabbricato condominiale sito in Paternò, Via Stazione 39-49, e precisamente vano garage con accesso dal civico oggi 49 della Via Stazione, posto al piano primo livello interrato della consistenza catastale di mq 216, confinante nell'insieme con garage sub 84, con terrapieno, con corsia di accesso e vano scala C, con vano scala D e con terrapieno. L'immobile risulta attualmente libero.

Questo immobile, facente parte di un complesso edilizio che comprende quattro piani fuori terra e due piani seminterrati ubicato a circa 2 Km dal centro storico di Paternò in Via Stazione civico 11, oggi 43, è stato edificato sul finire degli anni 2000 circa con struttura in cemento armato, che non presenta visibili modifiche strutturali ne altre modifiche di rilevanza statica e il prospetto esterno si presenta intonacato e in un buono stato di conservazione mentre la saracinesca di accesso al garage, realizzata in alluminio, e tutte le finestre, realizzati anch’essi in alluminio, si presentano in un discreto stato di conservazione.

Il garage presenta una superficie lorda totale complessiva pari a circa 250,00 mq. comprensiva della tompagnatura esterna e della superficie del su citato bagno che risulta essere di 8,30 mq. ed è posto subito alla sinistra dopo l’accesso al garage.
L’immobile nel suo complesso, data la destinazione, si presenta in un buono stato di conservazione sia per quanto riguarda la pavimentazione sia per i rivestimenti delle pareti e dei soffitti, che risultano intonacati e tinteggiati, che anche per quanto
riguarda la piastrellatura del bagno.

Planimetria
216 mq, 1 bagni
Mappa
Via Stazione 49 - Paternò

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?