Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3030

Laboratorio All'asta In Via Pontida, San Benedetto Del Tronto (AP)

Via Pontida, 7 - San Benedetto del Tronto - Porto d'Ascoli

145 mq

60.750

Caratteristiche principali

  • 145 mq
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

LABORATORIO ALL'ASTA IN VIA PONTIDA, SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)

Si propone unità immobiliare ad uso "Laboratorio per arti e mestieri" sita in Via Pontida 7 - 63039 San Benedetto del Tronto (AP).

L’unità immobiliare è articolata tutta su di un piano ed è composta da:
un ingresso principale su cui affacciano tre locali destinati rispettivamente a magazzino, archivio e ripostiglio, un corridoio su cui affacciano tre laboratori, una coppia di servizi igienici con antibagno, un ufficio ed un altro ripostiglio ed un ingresso secondario con sala d’attesa comunicante con uno dei laboratori.

Gli ambienti sono pavimentati in parte con piastrelle in gres porcellanato di colore chiaro ed in parte in laminato con finitura finto legno. Le pareti sono di cartongesso tinteggiate mentre i servizi igienici sono rivestiti da piastrelle bianche.
Gli infissi esterni sono in alluminio verniciato di colore verde con applicate internamente veneziane bianche, le porte interne sono alcune in legno con maniglie color ottone altre in pvc bianco.
Il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria sono demandati rispettivamente ad un impianto a pompa di calore installato a soffitto ed un boiler situato nell’antibagno.

Il laboratorio ha una superficie lorda di circa 145,00 mq ed altezza interna pari a circa 2,70 m (altezza controsoffittatura); i
locali ufficio ed uno dei ripostigli presentano altezza interna controsoffitta pari a circa 2,20 m.

L’immobile, che ospitava un beauty center, confina ad ovest con la scala ed il corridoio condominiali, a nord e sud con altre due attività e ad est affaccia con ampie vetrate sulla linea ferroviaria.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Il tutto è descritto al Catasto Fabbricati del Comune id San Benedetto del Toronto:
- Foglio 33, Particella 54, Sub. 41, Categoria C/3, Classe 2, Consistenza 126 mq, Superficie Catastale tot. 142 mq e Rendita
Catastale € 878,49.

Planimetria
145 mq, 1 bagni
Mappa
Via Pontida, 7 - San Benedetto del Tronto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?