Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3055

Laboratorio All'asta In Strada Statale 65, Sestu (CA)

Strada Statale 65 - Sestu

480 mq

92.625

Caratteristiche principali

  • 480 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

Si propone piena proprietà del locale commerciale all'asta ubicato al piano primo del maggior fabbricato sito al Km 12 della strada statale numero 65, Comune di Sestu - San Sperate (CA).

Il locale in asta, complessivamente in buono stato di conservazione e manutenzione, è adibito ad uso commerciale (di grande entità). È possibile accedervi sia da uno spazio condominiale dotato di ascensore e scale, che, grazie alla presenza del montacarichi, dal locale commerciale al piano terra. Il locale è ampio e ben illuminato da esso si può arrivare facilmente alla galleria antincendio di pertinenza condominiale quindi all’uscita di sicurezza, attraverso una porta antipanico, e al montacarichi di pertinenza esclusiva.

L'immobile in vendita all'asta presenta una superficie commerciale pari a 479,83 mq e risulta libero al decreto di trasferimento.

CARATTERISTICHE DI FIRINITURA
Internamente il locale commerciale è dotato di una serie di pannelli in legno che permettono di variare la distribuzione interna degli spazi. Sulla parte sinistra del locale sono presenti dei resti di una moquette sulla pavimentazione originale, mentre sulla parte destra, accanto alle superfici finestrate continue, questa non c’è, lasciando intuire la divisione del locale in due parti, quindi una differente destinazione d’uso. Gli infissi sono in linea generale in buono stato di conservazione. Il servizio e il relativo impianto idrico sono in buone condizioni.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità commerciale all'asta risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio 18 Mappale 147 sub 128, Categoria D/8

Planimetria
480 mq, 1 bagni
Mappa
Strada Statale 65 - Sestu

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?